SERVIZI

L'oasi della
Frutta


Vendita frutta e verdura

Ricerche scientifiche dimostrano che le persone che mangiano molta frutta e verdura hanno una minore probabilità di sviluppare patologie croniche, quali malattie cardiovascolari o il cancro. La dose giornaliera consigliata è di cinque porzioni, suddivise nei diversi pasti quotidiani, ossia prima colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena. L'ideale è variare l'alimento in base a cinque colori: si parte dal bianco, con prodotti come cavolfiore, cipolla, finocchio, mela o pera; si procede con il rosso, che si ritrova in alimenti come anguria, arancia rossa, ciliegia, fragola, barbabietola rossa, pomodoro o ravanello.

Si passa poi alla frutta e verdura giallo-arancio, come limone, arancia, mandarino, melone, pesca, pompelmo, peperone o zucca; si continua con i prodotti viola-blu, quali fico, frutti di bosco, melanzana, prugna, radicchio e uva, concludendo con il verde, con alimenti come asparago, bieta, broccolo, carciofo, cetriolo, indivia, lattuga, zucchina o kiwi. Inoltre, un corretto consumo di ortaggi garantisce all'organismo il 30% dell'idratazione quotidiana. Frutta e verdura rappresentano il 30% dell'idratazione quotidiana. Essi sono alimenti ricchi di vitamine (vitamina A, vitamina C, acido folico), di minerali essenziali (potassio), antiossidanti, sono poveri in grassi e sono un'ottima fonte di fibre. La frutta è ricca di fruttosio, lo zucchero naturale che, grazie alle fibre è assimilato lentamente, favorendo l'equilibrio degli zuccheri nel sangue e il rifornimento di energia. Per preservare le caratteristiche nutrizionali, i prodotti devono essere conservati in frigo e consumati nel giro di qualche giorno. Data l'importanza nella dieta degli italiani è fondamentale rifornirsi presso un punto vendita di fiducia, come L'Oasi della Frutta, negozio di ortofrutta in cui vengono vendute al cliente solo primizie di stagione. Se volete ricevere maggiori informazioni in merito alla nostra attività potete contattarci sul nostro numero di telefono oppure utilizzare le forme di contatto che trovate indicate sul sito web.

Perché scegliere noi


100%

Clienti soddisfatti

100%

Disponibilità

100%

Qualità

100%

Prezzi Competitivi

Testimonianze

  • Sara
    Grazie alla consegna a domicilio ho risolto un aspetto che mi causava non poco stress. Da qualche mese infatti ho cominciato a farmi recapitare la spesa di frutta e verdura direttamente a casa e mi trovo davvero bene. Risparmio tanto tempo, fatica ed ovviamente mi stresso molto di meno! Consiglio a tutti il servizio per gli straordinari tempi di consegna e soprattutto per i prodotti che sono sempre di alta qualità ed a prezzi veramente più che onesti. Eccezionale!
    Sara
  • Maria
    A parità di prezzo trovo che da L'Oasi della Frutta ci sia una selezione di frutta e verdura di maggiore qualità. lo amo cucinare e voglio utilizzare sempre dei prodotti che siano genuini, gustosi e freschi. Proprio per questo continuo a scegliere questo negozio. Grazie davvero!
    Maria
  • Antonio
    Competenza, passione e cordialità: questi sono solo alcuni dei punti di forza del negozio di frutta e verdura L'Oasi della Frutta. Se volete ricevere maggiori informazioni in merito alla nostra attività potete contattarci sul nostro numero di telefono oppure utilizzare le forme di contatto che trovate indicate sul sito web.
    Antonio
Chiama